CalciomercatoPrimo Piano

Zazzaroni sfida l’Inter: «Dybala preferisce il Milan! La proposta di Marotta…»

Zazzaroni inverte gli scenari di mercato intorno al nome di Dybala, piatto forte nella lista dei parametri zero. Il Direttore del Corriere dello Sport, sulle colonne del quotidiano stesso, mette addirittura il Milan davanti all’Inter. Che con Marotta vara una strategia particolare. Di seguito un estratto dell’editoriale a firma Zazzaroni

DERBY PER LA JOYA – Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, il Direttore Ivan Zazzaroni non cita nemmeno direttamente l’Inter nella corsa all’attaccante argentino: “[…] A oggi per Paulo Dybala si sono mossi Arsenal e Newcastle, che non sono andati oltre la manifestazione d’interesse. Paulo è ancora freddo, nonostante preferisca uscire dall’Italia. Nel caso in cui non trovasse all’estero quello che cerca, la sua preferenza cadrebbe sul Milan, la cui politica non prevede accordi economici particolarmente lunghi e onerosi. Apprezzabile – in tal senso – la disponibilità di Beppe Marotta, l’amatore che portò Paulo alla Juventus da Palermo. Non potendosi caricare di ingaggi impegnativi, ha fatto sapere al giocatore che per un anno, a numeri praticabili, lo prenderebbe volentieri per consentirgli il rilancio in grande stile […]”. Questa la notizia di Zazzaroni, che sembra quasi escludere l’opzione Inter dal futuro di Dybala. O almeno a lungo termine. Sarà davvero così?

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

Per leggere l’editoriale completo, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.