Calciomercato

Zaniolo, Conte dà soldi indiretti all’Inter? Missione Roma a Londra

In giornata si è parlato di Tottenham su Zaniolo, con l’Inter che guarda con interesse alla questione perché riceverebbe il 15% della cifra del trasferimento (vedi articolo). Da Conte può arrivare un aiuto indiretto ed è in arrivo una missione della Roma a Londra.

IL TENTATIVOTiago Pinto, direttore sportivo della Roma, è in procinto di volare a Londra per un primo sondaggio col Tottenham riguardante Nicolò Zaniolo. La notizia la dà Sportitalia, ancora senza approfondire sul fronte delle cifre. L’Inter però ha un accordo secondo il quale il 15% di una futura rivendita finirebbe nelle casse nerazzurre. Per Zaniolo i prossimi giorni possono diventare quelli decisivi per capire se lascerà la Roma quest’estate, finendo da Antonio Conte dopo le opzioni sfumate quest’estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh