Calciomercato

Milenkovic, occhio al tempo per l’Inter: la Fiorentina fissa un limite – SI

Milenkovic ieri è tornato a giocare con la Fiorentina, nell’amichevole contro il Qatar, ma resta possibile la sua cessione. Non ancora per molto: se l’Inter volesse prenderlo (o la Juventus) deve fare i conti con le tempistiche decise dalla Fiorentina. Lo annuncia Sportitalia.

NON SI VA OLTRE – Per Nikola Milenkovic c’è da fare presto. Se l’Inter ha ancora intenzione di inseguire il difensore serbo della Fiorentina ha tempo fino al termine di questa settimana, ossia di fatto solo tre giorni. Dalla prossima, annuncia Sportitalia, i viola andranno a trattare il rinnovo del contratto per toglierlo dal mercato. Milenkovic già un anno fa aveva prolungato fino al 30 giugno 2023, per non andare in scadenza: ora potrebbe succedere lo stesso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh