Mondo Inter

Peroni: «Sanchez telenovela come Beautiful! Attaccato a buonuscita Inter»

Il giornalista Peroni attacca Sanchez per il fatto che non ha ancora firmato la risoluzione del contratto con l’Inter. Ospite di Aspettando Calciomercato su Sportitalia, fa notare come il cileno potrebbe anche rinunciare a qualcosa.

BLOCCATO!Giulio Peroni ha una critica: «È chiaro che con l’operazione Romelu Lukaku, geniale e quasi unica nel suo genere, è come se il mercato dell’Inter si fosse fermato. Se Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e lo staff hanno in mente il successo sportivo, pur con la sostenibilità di cui parlano spesso, la proprietà mette al primo posto la sostenibilità e il guadagno ancor prima del successo sportivo. Con Lukaku è stata fatta un’operazione più geniale che costosa, che magari volevano più i dirigenti della proprietà. Su Alexis Sanchez io credo che il giocatore debba dire a se stesso cosa vuol fare da grande. Ha questo contratto non firmato con un coltello al collo, però è in un’età in cui rinunciando a qualcosa può garantirsi una credibilità nella nuova società dove andrà. Questo attaccamento alla buonuscita, quando gli fanno un contratto nuovo, mi fa pensare che Sanchez sia ancora un ragazzo. Giocherà ancora uno o due anni ad alto livello, ha fatto bene quando ha sostituito Lautaro Martinez. Ma sta diventando una telenovela: a confronto le puntate di Beautiful gli fanno un baffo. Si accordino altrimenti rimanga, non giochi e si prenda due soldi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.