Calciomercato

Young-Inter, tutto fatto: arriva oggi per le visite mediche, ecco l’orario

Young è il primo acquisto del mese di gennaio dell’Inter, e a quanto pare non sarà nemmeno l’unico. L’ormai ex giocatore del Manchester United sarà in Italia nelle prossime ore: ecco i dettagli sul suo arrivo.

I TEMPIAshley Young oggi, salvo sorprese, diventerà un nuovo difensore dell’Inter. Il trentaquattrenne inglese, come svelato da Gianluca Di Marzio (vedi articolo), arriverà da Luton in mattinata a Malpensa. Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato aggiunge, dal post partita di Parma-Roma di Coppa Italia, che l’orario di arrivo è per le 11, con successive visite mediche a Rozzano. Per Young affare chiuso con il Manchester United a titolo definitivo per un milione e cinquecentomila euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh