Calciomercato

Di Marzio: “Inter, se non si fa Spinazzola-Politano un altro nome!”

Se non si chiude lo scambio fra Spinazzola e Politano è pronto un altro nome per l’Inter. Gianluca Di Marzio, dopo gli aggiornamenti sull’agente di Eriksen a cena con Marotta (vedi articolo), ha detto altro sulle (tante) trattative sviluppate in giornata. Queste le sue parole da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

GLI ALTRI – C’è tanto oltre a Christian Eriksen, come fa sapere Gianluca Di Marzio: «Viene confermato che l’Inter stava lavorando per prenderlo a gennaio, non durante l’estate ma adesso. Sicuramente anche perché l’operazione Arturo Vidal non si è sbloccata, con il cambio di allenatore, ma anche perché venti milioni di euro per Eriksen non possono lasciare l’Inter ferma. Preso oggi Ashley Young, arriva domani mattina da Luton con un volo privato quindi acquisto fatto. Domani mattina si cercherà di arrivare alla conclusione dello scambio fra Leonardo Spinazzola e Matteo Politano. Per Young un milione e mezzo di euro più un bonus a presenza. Abbiamo un altro nome: se non dovesse concretizzarsi lo scambio Spinazzola-Politano, quindi Spinazzola non dovesse essere il secondo esterno, l’Inter sta cercando di prendere Victor Moses. Con Antonio Conte ha fatto due anni pazzeschi al Chelsea, giocatore di fascia destra quindi nel caso Young andrebbe a sinistra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.