Calciomercato

Pedullà su Spinazzola: “Inter e Roma separate dalla questione 15 minuti. Conte…”

Pedullà – dopo il punto sul mercato dell’Inter – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia dà alcuni dettagli legati alle richieste di Conte dopo essere venuto a conoscenza del “problema” Spinazzola. La distanza con la Roma nell’operazione che coinvolge Politano è legata a un punto di vista

15 MINUTI – In casa nerazzurra si aspetta più di una fumata bianca, Alfredo Pedullà spiega cosa manca ancora: «Antonio Conte ha spinto per avere Ashley Young (Manchester United) dopo aver capito la situazione di Leonardo Spinazzola (Roma), a prescindere dal suo arrivo. L’Inter ha deciso di mandare Federico Dimarco all’Hellas Verona e sacrificare a gennaio anche Valentino Lazaro (vedi dettagli). Matteo Politano ha scelto la Roma incondizionatamente, l’operazione per lui è completata. Il problema delle visite mediche di Spinazzola ha portato a cambiare la formula, ma c’è un piccolo problema: dal trasferimento a titolo definitivo si è passati al prestito con obbligo di riscatto. L’Inter vorrebbe un numero di presenze più alte possibile per testare Spinazzola, tipo 16 presenze, ma l’inghippo è sul minutaggio: per l’Inter 15 minuti non sarebbero una presenza, per la Roma sì. Le due parti lavoreranno nella notte su questo dettagli per trovare un punto d’incontro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.