Di Marzio: “Spinazzola-Politano, una data per chiudere o giocatori tornano”

Articolo di
17 Gennaio 2020, 00:15
Condividi questo articolo

Spinazzola e Politano nel venerdì appena iniziato conosceranno il loro futuro, dopo due giorni di attesa. Gianluca Di Marzio ha concluso “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport spiegando come Inter e Roma siano obbligate a definire in poche ore lo scambio, in un senso o nell’altro.

DENTRO O FUORI – Per Gianluca Di Marzio le prossime ore saranno quelle decisive per lo scambio (vedi articolo). Leonardo Spinazzola e Matteo Politano sono in bilico: «Non si può andare oltre domani (venerdì, ndr) mattina. Credo che se domattina non si troverà l’accordo Spinazzola tornerà a Roma e Politano a Milano. L’accordo non è stato ancora definito, e se domani mattina non si chiuderà i giocatori sono chiamati a tornare alle rispettive basi». Nel frattempo c’è Victor Moses come piano B per l’Inter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.