Calciomercato

Vlahovic, dalla Fiorentina altra cessione alla Juventus: le cifre

Vlahovic andrà alla Juventus, come già avvenuto per i vari Bernardeschi e Chiesa negli ultimi anni, e da subito. Accordo raggiunto con la Fiorentina, come annuncia Criscitiello da Sportitalia Mercato.

TRASFERIMENTO IN CHIUSURA – Per qualche tempo, la scorsa estate, si era parlato di Dusan Vlahovic come nome per l’Inter. Il serbo lascerà la Fiorentina, non per i nerazzurri ma per la Juventus. Dopo le parole del direttore sportivo viola Daniele Pradè in serata (vedi articolo) è arrivato l’accordo fra i due club. Michele Criscitiello, nel corso di Sportitalia Mercato, dà le cifre: sessantasette milioni di euro più bonus. Vlahovic farà le visite mediche fra giovedì e venerdì, sempre che possa muoversi (si è parlato – non ufficialmente – di positività al COVID-19).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh