Calciomercato

Pradè, ds Fiorentina: «Vlahovic? Le porte sono aperte a tutti gli scenari»

E’ uno dei migliori attaccanti in circolazione: Dusan Vlahovic. Il serbo della Fiorentina piace a mezzo mondo ma la sua situazione è abbastanza scomoda in casa viola. Intervenuto a Sportitalia ha parlato il direttore sportivo Daniele Pradè. 

SITUAZIONE – Non è di certo una bella situazione quella di Vlahovic alla Fiorentina. Il rinnovo non sembra arrivare e su questo ha parlato Pradè a Sportitialia. «Vlahovic? Abbiamo ricevuto delle offerte concrete, anche importanti. Le abbiamo valutate ma non abbiamo mai avuto riscontri dagli agenti del calciatore. Da parte nostra c’è sempre stata trasparenza. Tutte le nostre porte sono aperte. Vogliamo capire cosa vogliono gli agenti e il calciatore. Siamo pronti anche a metterci seduti per parlare del rinnovo ma anche per accettare le offerte. La nostra squadra non si può permettere di perdere un calciatore a 0. Io personalmente sono affezionato a lui anche come ragazzo». 

CAMBIAMENTO – In chiusura Pradè ha parlato anche della situazione dei calciatori che vanno in scadenza di contratto. «C’è sempre il rischio di perdere i calciatori a parametri zero perché il modo di lavorare è cambiato. Io nella mia carriera non ho mai perso un giocatore a zero e ora è una routine. Il mondo degli agenti, anzi, alcuni agenti hanno una maniera di lavorare dove il calciatore diventa una proprietà privata».

OBIETTIVO – Un obiettivo seguito poi è stato Julian Alvarez, gioiellino seguito anche dall’Inter ma prossimo al Manchester City. «Alvarez? Lo abbiamo seguito tanto ma non c’era l’esigenza di prenderlo. Ora sembra che abbia chiuso con il Manchester City. E’ un giocatore forte ma non so se il City è la squadra giusta per lui vista la giovane età e i tanti campioni presenti». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.