Vidal vicinissimo all’Inter, Marotta “cede”. Su Eriksen due versioni diverse

Articolo di
6 Gennaio 2020, 00:00
Condividi questo articolo

Vidal ed Eriksen assieme all’Inter? Ciro Venerato non esclude questa possibilità. Il giornalista, in collegamento per “La Domenica Sportiva” su Rai 2, dà novità sul centrocampista cileno del Barcellona provenienti direttamente dalla dirigenza nerazzurra, con due versioni sul danese del Tottenham.

TUTTI E DUE IN ARRIVO?Ciro Venerato ha novità su Christian Eriksen e Arturo Vidal: «Due notizie esclusive. La prima: a metà settimana ci sarà un vertice fra Inter e Barcellona, con un nuovo assalto di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio per Vidal. L’altra notizia è che l’Inter quasi certamente rimuoverà quel famoso divieto dell’obbligo di riscatto. Fino a oggi si era parlato di diritto e non obbligo: credo che Marotta farà un passo avanti per accontentare Antonio Conte. Vidal vicinissimo, cosa che ci conferma anche la dirigenza dell’Inter in ritiro a Napoli. Su Eriksen do due versioni: a Londra agenti vicinissimi al presidente del Tottenham dicono che Eriksen è un giocatore dell’Inter dall’1 luglio. La dirigenza nerazzurra, che ho contattato, è molto più cauta. Conferma l’interesse per il giocatore e la proposta fra cinque e sette milioni di euro d’ingaggio, ma teme l’inserimento di altre squadre. Fra queste non c’è la Juventus, che si è già tirata fuori».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.