CalciomercatoPrimo Piano

Vidal in settimana sarà dell’Inter. Con il Barcellona due nodi da sciogliere – SM

Arturo Vidal sarà presto un giocatore dell’Inter, lo conferma anche “Sportmediaset” che conferma l’arrivo a Milano già in settimana. Solo due nodi da risolvere con il Barcellona.

SOLO DUE NODIArturo Vidal sarà finalmente un giocatore dell’Inter, a disposizione di Antonio Conte che tanto lo ha richiesto alla dirigenza nerazzurra, sin dalla scorsa stagione. Il suo agente Felicevich sta trattando con il Barcellona per ottenere le 10 mensilità che ancora mancano da qui alla scadenza del contratto. Possibile però una buonuscita di circa 6 milioni, anche se in realtà ci sarebbe anche un altro nodo da risolvere: i 2,4 milioni di premi ancora non pagati. Dopo aver risolto queste piccole problematiche, Vidal sarà un giocatore dell’Inter, probabilmente già a metà di questa settimana.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.