Calciomercato

Valverde, messaggio per Vidal? “Non ci penso, conto su tutti”

Ernesto Valverde potrebbe aver lanciato un messaggio anche all’Inter. Alla vigilia del match contro l’Alaves, il tecnico del Barcellona è stato chiamato a rispondere sui piani del club per il mercato invernale. La testata spagnola Marca ha riportato la sua risposta netta: un messaggio all’Inter su Arturo Vidal?

MAL DI PANCIA – Da diversi mesi l’Inter è sulle tracce di Arturo Vidal, in una trattativa sempre più difficile da decifrare. Se da un lato il cileno sembra soffrire l’andirivieni tra campo e panchina, dall’altro il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde non sembra volersene privare. In settimana Vidal ha iniziato ad esprimere insofferenza per la sua situazione. Su 18 presenze stagionali, l’ex centrocampista del Bayern Monaco è partito titolare solo in 5 occasioni. Il minutaggio è ancor meno favorevole: se in Champions League ha raccolto mediamente 48 minuti a match, in Liga il dato scende addirittura a 33. Uno status che tende più a quello di riserva, e che non incontra il gradimento del 32enne.

LA ROSA NON CAMBIA – Tuttavia il tecnico Valverde ha ribadito nuovamente che non si aspetta cambiamenti nell’imminente sessione di mercato. Ecco le sue parole su eventuali rinforzi e partenze: «Non ci sto pensando. Conto sui giocatori che ho».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.