Calciomercato

Valcareggi: “Icardi dall’Inter al Napoli! Il presidente bravo con Wanda Nara”

Icardi passerà dall’Inter al Napoli: ne è convinto l’agente Furio Valcareggi, che ha dato questa notizia intervenendo in collegamento con “Radio Sportiva” e aggiungendo come De Laurentiis abbia parlato direttamente con Wanda Nara. Queste le sue parole.

UNICA STRADAFurio Valcareggi spiega come cambia il mercato di Mauro Icardi, in uscita dall’Inter: «Il rinnovo di Edin Dzeko ha colpito un po’ tutti di sorpresa, perché anche lui aveva dato segnali di cedimento. È la prima volta che rimane quattro anni in un posto. Ora cosa succede? Per le mie informazioni Icardi va al Napoli, perché Arkadiusz Milik da solo non può stare. Hanno molta fiducia in più su Icardi che su Milik, possono tenere tutti e due per creare alternative ma non hanno voglia di riproporre Dries Mertens o Lorenzo Insigne come falso nueve. Credo che la priorità del Napoli sia Icardi e che il presidente (Aurelio De Laurentiis, ndr) sia stato molto bravo con la signora Wanda Nara: credo che sia probabile che il Napoli prenda Icardi, è la squadra più sicura. Che la Juventus cerchi un centravanti è immorale: ha Paulo Dybala, Gonzalo Higuain, Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo, però loro non hanno limiti e cercano qualcosa. Sono stati anche su Neymar, ora qualcosa si inventano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.