Calciomercato

Urzi: “Zanetti fenomeno, al Banfield lo ammiriamo ancora. Inter…”

Agustin Urzi, giovane giocatore del Banfield nel mirino di alcuni club italiani – tra cui l’Inter – ha parlato in esclusiva a EuropaCalcio.it riguardo alla possibilità di approdare in Serie A e di Javier Zanetti.

FUTURO – Nel mirino di diverse squadre di Serie A, tra cui anche l’Inter, Agustin Urzi ha parlato di quello che potrebbe essere il futuro e di Javier Zanetti, ex del Banfield, ma soprattutto leggenda e vicepresidente del club nerazzurro: «È ovvio che mi piacerebbe giocare in Serie A, a chi non piacerebbe giocare in grandi squadre? Ora però penso al Banfield, sono a mio agio e resto tranquillo. Zanetti era un fenomeno, ricordo che quando giocava con la Nazionale era un giocatore importante. Per i tifosi del Banfield è un punto di riferimento e ancora oggi lo ammirano, me compreso. In Europa mi piace molto il campionato inglese, apprezzo il Manchester City sia per lo stile di gioco sia per i suoi calciatori».

Fonte: EuropaCalcio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh