Ag. Politano: “Primo anno all’Inter ad alti livelli. Con Gattuso a Napoli…”

Articolo di
21 Maggio 2020, 20:34
Condividi questo articolo

Davide Lippi, agente di Matteo Politano, ha parlato A “Radio Punto Nuovo” del passaggio del suo assistito dall’Inter al Napoli e a ciò che potrà fare con la nuova maglia una volta che si tornerà in campo.

GRANDI COSE – Davide Lippi, agente di Matteo Politano, è sicuro: quando si tornerà in campo l’ex Inter potrà fare grandi cose con la maglia del Napoli, specialmente sotto la guida di Rino Gattuso: «Ci auguriamo che possa esprimere le sue potenzialità al massimo, quando si cambia squadra a gennaio serve un po’ di tempo. Ora si è ambientato e si trova bene sia con i compagni sia in città, ora deve solo rimettersi in forma come tutti gli altri e tornare in campo. In questi mesi di campionato che restano potrà fare grandi cose. Gattuso lo voleva già ai tempi del Milan, con l’Inter ha fatto il primo anno ad alti livelli e adesso è in una grande squadra. È sempre stato abituato a guadagnarsi il posto in ogni squadra dove ha giocato, compreso a Milano quando giocava nel suo ruolo. Anche a Napoli farà grandi cose».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.