CalciomercatoPrimo Piano

Tonali-Chiesa, massimo sforzo Inter grazie a Icardi: Conte decisivo – SM

L’Inter continua a concentrarsi sul calciomercato in entrata. I due grandi obiettivi per la prossima stagione sono Federico Chiesa e Sandro Tonali, su cui i nerazzurri reinvestiranno i soldi della cessione di Icardi, vicino alla Juventus. Antonio Conte è pronto a scendere in campo per i baby italiani: le ultime da “Sportmediaset”

AFFONDO MADE IN ITALY – L’Inter si tuffa sul calciomercato. Se da un lato ci sono gli obiettivi in scadenza di contratto per aumentare l’esperienza a disposizione di Conte (vedi qui), dall’altro si studiano i colpi per il futuro. E il club di Steven Zhang è pronto al massimo sforzo per Federico Chiesa e Sandro Tonali, su cui il club spingerà con i soldi derivati dalla cessione di Mauro Icardi ed eventualmente con quelli della partenza di Lautaro Martinez in direzione Barcellona. Ipotesi però ancora tutta da defnire.

VERSO LA JUVE – Antonio Conte potrebbe essere decisivo per convincere Chiesa e Tonali tramite un progetto vincente e le telefonate indirizzate ai due talenti. Icardi intanto si avvicina alla Juventus: il Psg avrebbe deciso di non riscattarlo. L’argentino tornerà dunque a Milano ma si aprirà la trattativa con i bianconeri, che per abbassare le richieste dei nerazzurri vorrebbero inserire delle pedine come Cuadrado.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.