CalciomercatoPrimo Piano

Tonali-Chiesa, massimo sforzo Inter grazie a Icardi: Conte decisivo – SM

L’Inter continua a concentrarsi sul calciomercato in entrata. I due grandi obiettivi per la prossima stagione sono Federico Chiesa e Sandro Tonali, su cui i nerazzurri reinvestiranno i soldi della cessione di Icardi, vicino alla Juventus. Antonio Conte è pronto a scendere in campo per i baby italiani: le ultime da “Sportmediaset”

AFFONDO MADE IN ITALY – L’Inter si tuffa sul calciomercato. Se da un lato ci sono gli obiettivi in scadenza di contratto per aumentare l’esperienza a disposizione di Conte (vedi qui), dall’altro si studiano i colpi per il futuro. E il club di Steven Zhang è pronto al massimo sforzo per Federico Chiesa e Sandro Tonali, su cui il club spingerà con i soldi derivati dalla cessione di Mauro Icardi ed eventualmente con quelli della partenza di Lautaro Martinez in direzione Barcellona. Ipotesi però ancora tutta da defnire.

VERSO LA JUVE – Antonio Conte potrebbe essere decisivo per convincere Chiesa e Tonali tramite un progetto vincente e le telefonate indirizzate ai due talenti. Icardi intanto si avvicina alla Juventus: il Psg avrebbe deciso di non riscattarlo. L’argentino tornerà dunque a Milano ma si aprirà la trattativa con i bianconeri, che per abbassare le richieste dei nerazzurri vorrebbero inserire delle pedine come Cuadrado.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.