Calciomercato

Sugoni (Sky): “Icardi-Nainggolan, posizione Inter chiara ma il mercato…”

La posizione dell’Inter su Icardi e Nainggolan, esplicitata ieri dall’AD Marotta, è chiara e apparentemente irremovibile. Dagli studi di Sky Sport il giornalista Alessandro Sugoni ha fatto il punto sulla situazione ammettendo che però il mercato può regalare delle sorprese

Mercato imprevedibile- “Chiaramente chi vuole Icardi o Nainggolan ora sa a che condizioni potrà andare a prenderlo. Di certo se un anno fa si parlava di 110 milioni ora il prezzo è ridotto, complice anche la stagione di Icardi che non è stata la migliore della sua carriera. Sull’attaccante ci sono delle squadre, la Juventus e il Napoli, ora bisognerà capire che condizioni porrà l’Inter e che volontà avrà Icardi che non ha mai nascosto di voler restare. La posizione dell’Inter è stata sempre chiara ed è stata esplicitata e da quanto ne sappiamo l’ipotesi Juventus è in cima ai desideri di Icardi, poi sul mercato può sempre succedere di tutto. L’Inter potrà fare plusvalenza totale su Icardi, su Nainggolan è più difficile perché oggi è a bilancio per 29-30 milioni e pensare a una cessione a quelle cifre è difficile. Vedremo cosa succederà, se la posizione dell’Inter poi potrà modificarsi, da quanto ci risulta no, ma oggi sentiremo Conte”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.