CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar al Tottenham? Smalling aspetta l’Inter. Due no per Milenkovic

Skriniar ha una settimana per definire il suo futuro: se il Tottenham non migliora di molto l’offerta resta all’Inter. Claudio Raimondi, giornalista Mediaset, nel corso di “Pressing Serie A” su Italia 1 ha parlato delle opzioni per l’eventuale sostituzione dello slovacco: Smalling molto più di Milenkovic.

QUALI CESSIONI?Claudio Raimondi trova tre giocatori che possono permettere all’Inter di fare cassa da qui a lunedì prossimo: «Oltre a Radja Nainggolan, e il Cagliari è disposto a dare quei dieci-dodici milioni di euro per evitare la minusvalenza, uno fra Milan Skriniar e Marcelo Brozovic. Per Brozovic è uscito di scena il Bayern Monaco, vedremo se ci sarà il Monaco. Per Skriniar servono più dei trenta milioni dell’offerta del Tottenham, che ovviamente è stata giudicata insufficiente. Deve migliorare quest’offerta, altrimenti il sogno N’Golo Kanté diventa irrealizzabile. Altri acquisti in difesa per l’Inter? Solo se dovesse partire Skriniar, per una cifra superiore ai trenta milioni che finora offre il Tottenham, andrà su Chris Smalling. Non su Nikola Milenkovic: per la Fiorentina il sacrificato è Federico Chiesa, al limite, ma muro totale. Anche perché non avrebbe senso incassare quaranta milioni per Skriniar e spenderne altrettanti, o circa, per Milenkovic: è Smalling che aspetta l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.