CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar e il rinnovo con l’Inter, arriva il momento decisivo: priorità assoluta – CdS

Skriniar è la principale questione da risolvere a livello di rinnovi in casa Inter. Per il difensore, in scadenza al 30 giugno, si entra nel momento decisivo: il Corriere dello Sport ribadisce la priorità.

ACCORDO DA CHIUDERE – Fra un mese e mezzo Milan Skriniar potrebbe firmare con qualsiasi altra squadra a parametro zero per la prossima stagione. Un dato che certifica come l’Inter non abbia tanto tempo per rinnovare il contratto, in scadenza al prossimo 30 giugno. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, rimarca come la priorità della società sia trovare l’accordo (economico) con Skriniar per il prolungamento. Il giocatore ha già scelto l’Inter, mettendo da parte l’offerta del PSG già arrivata nella scorsa stagione. Per Skriniar adesso si entra nel periodo decisivo per riuscire ad arrivare alla firma, come da tempistiche indicate da Giuseppe Marotta (vedi articolo).

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock