CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, niente di definitivo fra Inter e PSG. Trattativa a un punto – SI

Dopo aver dato le prime informazioni (vedi articolo), Tancredi Palmeri ha dato ulteriori aggiornamenti sul fronte Inter-PSG per Skriniar. In collegamento da Milano per Sportitalia, il giornalista fa capire a che punto sono le due squadre.

LASCIA O AVANZA?Tancredi Palmeri fa il punto sulla trattativa per Milan Skriniar: «L’incontro tra l’intermediario Paolo Busardò, non direttamente legato all’Inter ma al quale sono state affidate diverse situazioni in questo calciomercato incluso Gleison Bremer, e gli emissari del PSG è in queste ore. È improbabile che siano dirigenti direttamente legati, è uno stadio in cui si riallaccia la trattativa dopo circa un mese in cui si è respinta l’offerta da cinquanta milioni. Il PSG non è andato avanti con gli acquisti, a parte Nordi Mukiele. Questo mese può aver aggiunto pressione al PSG, l’Inter ha esigenza di vendere e questo incontro è l’occasione per riestendere i ponti, eventualmente, per l’affare. Niente di definitivo può accadere, c’è una distanza di venti milioni fra richiesta e offerta. Però, se dovesse uscire qualcosa di positivo, vuol dire che verranno altri incontri e che c’è una trattativa. Se invece il PSG esce sempre con cinquanta milioni vorrebbe dire che inizia e muore là».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.