Calciomercato

Pinamonti, la Salernitana non aspetta all’infinito: spunta un altro nome

Pinamonti si allontana dalla Salernitana, dopo il no di ieri. Come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito, i campani hanno realmente iniziato a sondare il terreno per un altro attaccante.

PISTA SALTATA?Inter e Salernitana avevano raggiunto un accordo per il trasferimento di Andrea Pinamonti in Campania, ma l’attaccante ha detto no. Il rifiuto, secondo Gianluca Di Marzio, è praticamente definitivo. La formazione granata ha iniziato a pensare ad altri nomi: il primo è Krzysztof Piatek, tornato all’Hertha Berlino dopo il prestito da gennaio a maggio alla Fiorentina. Per Pinamonti, in questo caso, l’Inter sarebbe costretta a trovare un altro acquirente.

Fonte: gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock