CalciomercatoPrimo Piano

Sensi resta all’Inter! La conferma arriva direttamente dal Sassuolo

La crisi economica (e non solo) del calcio colpisce tutti, ma non il futuro di Sensi. Come annunciato dal Sassuolo attraverso le parole di Carnevali, il futuro del centrocampista azzurro sarà ancora all’Inter

SENSI NERAZZURRO – Ospite della rubrica TV di “Ceramicanda”, Giovanni Carnevali conferma che Stefano Sensi verrà riscattato dall’Inter a fine stagione. A prescindere da quando terminerà effettivamente questa stagione sportiva. L’Amministratore Delegato e Direttore Generale del Sassuolo fuga così ogni dubbio sulla conferma dell’attuale numero 12 di Antonio Conte, che potrà continuare a lavorare sul centrocampista classe ’95. La decisione è stata presa proprio dall’Inter, che manterrà la parola data da Beppe Marotta mesi fa, nonostante l’emergenza Coronavirus. Non ci sono dubbi sulla permanenza di Sensi nella Milano nerazzurra, parola di Carnevali. Ma sul suo riscatto da parte dell’Inter, dopo il prestito di questa stagione, – a dire il vero – non c’erano molti dubbi, come analizzato oltre un mese fa (vedi focus). Si attendono maggiori dettagli sulle cifre, qualora venissero ritoccate rispetto a quanto pattuito la scorsa estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.