Calciomercato

Sanchez all’Inter? Il Manchester United vuole liberarsene, 4 dalla Serie A

Alexis Sanchez è in uscita dal Manchester United e l’Inter potrebbe ripetere un acquisto dai Red Devils poche settimane dopo Romelu Lukaku. Il tabloid inglese Mirror afferma che il cileno vuole tornare in Serie A e su di lui ci sarebbero quattro club italiani, fra cui proprio i nerazzurri.

DI RIENTRO – “Alexis Sanchez è pronto a chiudere la sua esperienza da incubo al Manchester United facendo ritorno in Italia. Sanchez si è fatto un nome otto anni fa all’Udinese ed è pronto a tornare in Serie A, con Juventus, Napoli, Inter e Milan tutte interessate nell’attaccante. Nonostante il manager Ole Gunnar Solskjaer abbia detto di recente che si aspetta la conferma di Sanchez, il club è aperto ad ascoltare offerte per il cileno. Il trentenne ha segnato soltanto tre gol in trentadue presenze con il Manchester United, è appena tornato ad allenarsi dopo le ferie per la partecipazione alla Copa América e cerca un minutaggio regolare. La Roma ha fatto sfumare l’interesse, dopo che si è capito che l’offerta non soddisfava Sanchez. Potrebbe esserci un trasferimento in prestito con diritto di riscatto, anche se il Manchester United preferirebbe una cessione a titolo definitivo per liberarsi dell’ingaggio pesante”.

Fonte: Mirror.co.uk – David Anderson

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh