Calciomercato

Sanchez all’Inter? Il Manchester United vuole liberarsene, 4 dalla Serie A

Alexis Sanchez è in uscita dal Manchester United e l’Inter potrebbe ripetere un acquisto dai Red Devils poche settimane dopo Romelu Lukaku. Il tabloid inglese Mirror afferma che il cileno vuole tornare in Serie A e su di lui ci sarebbero quattro club italiani, fra cui proprio i nerazzurri.

DI RIENTRO – “Alexis Sanchez è pronto a chiudere la sua esperienza da incubo al Manchester United facendo ritorno in Italia. Sanchez si è fatto un nome otto anni fa all’Udinese ed è pronto a tornare in Serie A, con Juventus, Napoli, Inter e Milan tutte interessate nell’attaccante. Nonostante il manager Ole Gunnar Solskjaer abbia detto di recente che si aspetta la conferma di Sanchez, il club è aperto ad ascoltare offerte per il cileno. Il trentenne ha segnato soltanto tre gol in trentadue presenze con il Manchester United, è appena tornato ad allenarsi dopo le ferie per la partecipazione alla Copa América e cerca un minutaggio regolare. La Roma ha fatto sfumare l’interesse, dopo che si è capito che l’offerta non soddisfava Sanchez. Potrebbe esserci un trasferimento in prestito con diritto di riscatto, anche se il Manchester United preferirebbe una cessione a titolo definitivo per liberarsi dell’ingaggio pesante”.

Fonte: Mirror.co.uk – David Anderson

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button