Calciomercato

Romano: “Milinkovic-Savic, rinnovo Lazio vicino. Inter e Juve? Lotito…”

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato del possibile rinnovo di Sergej Milinkovic-Savic con la Lazio e dell’interesse di Inter e Juve

RINNOVO MILINKOVIC-SAVIC – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, scritte nell’articolo pubblicato su “Calciomercato.com”: “Sergej Milinkovic-Savic è pronto a dare il suo via libera al rinnovo con la Lazio“, visti i contatti tra il presidente Claudio Lotito e l’agente del centrocampista serbo, Kezman.

I DETTAGLI – Un contratto che dovrebbe garantire al giocatore biancoceleste “cinque anni di intesa per quasi 3 milioni a stagione garantiti a Sergej, in più l’ipotesi di diversi bonus legati ai suoi gol e assist in biancoceleste senza scordare una possibile clausola rescissoria su cui spinge il giocatore più della Lazio, con la cifra ancora da stabilire tra le parti”.

MILINKOVIC-SAVIC-INTER – Niente da fare, dunque, al momento per l’Inter e non solo in quanto “Lotito ha vietato qualsiasi promessa di cessione all’Inter o alla Juventus: dei nerazzurri si continua a parlare tanto, la stima di Marotta esiste ma non c’è mai stata alcuna trattativa estiva per Milinkovic e non c’è nessuna offerta programmata in tal senso”. Per parlare di cessione infatti prima il patron capitolino vuole “riportare la valutazione oltre i 100 milioni”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.