Calciomercato

Romano: “Milinkovic-Savic, rinnovo Lazio vicino. Inter e Juve? Lotito…”

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato del possibile rinnovo di Sergej Milinkovic-Savic con la Lazio e dell’interesse di Inter e Juve

RINNOVO MILINKOVIC-SAVIC – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, scritte nell’articolo pubblicato su “Calciomercato.com”: “Sergej Milinkovic-Savic è pronto a dare il suo via libera al rinnovo con la Lazio“, visti i contatti tra il presidente Claudio Lotito e l’agente del centrocampista serbo, Kezman.

I DETTAGLI – Un contratto che dovrebbe garantire al giocatore biancoceleste “cinque anni di intesa per quasi 3 milioni a stagione garantiti a Sergej, in più l’ipotesi di diversi bonus legati ai suoi gol e assist in biancoceleste senza scordare una possibile clausola rescissoria su cui spinge il giocatore più della Lazio, con la cifra ancora da stabilire tra le parti”.

MILINKOVIC-SAVIC-INTER – Niente da fare, dunque, al momento per l’Inter e non solo in quanto “Lotito ha vietato qualsiasi promessa di cessione all’Inter o alla Juventus: dei nerazzurri si continua a parlare tanto, la stima di Marotta esiste ma non c’è mai stata alcuna trattativa estiva per Milinkovic e non c’è nessuna offerta programmata in tal senso”. Per parlare di cessione infatti prima il patron capitolino vuole “riportare la valutazione oltre i 100 milioni”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.