CalciomercatoPrimo Piano

Romano: “Inter trasparente: le cessioni saranno decisive. Accordo Vidal!”

L’Inter farà degli acquisti mirati, cercando di costruire una squadra con esperienza e operazioni sostenibili economicamente. Ne è sicuro il giornalista Fabrizio Romano, esperto di mercato, che su “Calciomercato.com” analizza le parole di ieri del Direttore Sportivo Piero Ausilio (vedi articolo).

CESSIONI IMPORTANTI – L’Inter non farà un mercato folle, lavorerà attenta facendo colpi mirati e soprattutto cessioni importanti (due) e altre di minore importanza. Ieri è stato chiaro Piero Ausilio, trasparente come la linea scelta dalla società tutta. Il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano commenta così le sue parole: «Piero Ausilio ha parlato con grande onestà del mercato dell’Inter: niente colpi alla Romelu Lukaku e sogni alla Lionel Messi. Una squadra costruita con maggiore esperienza, operazioni sostenibili economicamente a meno che non ci siano opportunità da cogliere e soprattutto cessioni importanti. Proprio le cessioni saranno importanti: da Milan Skriniar e Marcelo Brozovic, ma anche tante operazioni minori per chi è fuori dal progetto».

DUE COLPI IN ARRIVO – L’Inter dunque si tira fuori, almeno per il momento, dalla corsa per N’Golo Kanté, ma sono in arrivo altri due nuovi colpi: «Con un mercato così bisogna essere attenti, astuti. Non è un caso che chi guadagna oltre 8 milioni e costa oltre 60 milioni di cartellino come N’Golo Kanté venga definito “obiettivo impossibile”. Intanto sono in arrivo due colpi: Aleksander Kolarov è praticamente dell’Inter, firmerà per un anno più uno di opzione. La novità è che si sta sbloccando anche l’affare per Arturo Vidal. L’agente Felicevich sta lavorando con sensazione positive. L’Inter è pronto a proporgli un nuovo accordo di durata biennale che il cileno gradisce».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.