Calciomercato

Romano: “Inter, sfida con la Juventus per Tonali! Lukaku resta, Chiesa…”

Le prossime mosse di mercato dell’Inter sono state a grandi linee descritte da Fabrizio Romano. L’esperto di mercato, rispondendo ad alcune domande su “Calciomercato.com” (vedi prima parte), ha preannunciato una sfida con la Juventus per Tonali e Chiesa. Nessun dubbio sulla permanenza di Lukaku

CHIESAFabrizio Romano delinea la situazione Federico Chiesa: «La Fiorentina pretenderà almeno 55/60 milioni di euro. Prima del Coronavirus si andava spediti verso la cessione, adesso che i rapporti di forza economica dei club sono cambiati non ci sono più certezze: Rocco Commisso proporrà il rinnovo a Chiesa in tempi brevi, Juventus e Inter sanno quanto devono spendere per prenderlo».

TONALI – Romano poi viene interpellato su Paul Pogba e Sandro Tonali in ottica bianconera: «Sono certamente due nomi in lista. Pogba è il grande sogno della Juve che ne parla da mesi con Mino Raiola; prima della crisi per il Coronavirus si studiava già un’offerta, ora bisogna ripensare le cifre ma se il Manchester United decidesse di venderlo, la Juve si farebbe trovare pronta: l’idea è di predisporre tutto per provarci seriamente. Per Tonali è sfida totale con l’Inter».

LUKAKU – Infine, respinto un possibile passaggio di Gonzalo Higuain in nerazzurro: «Ad oggi questa è fantasia; inoltre, Romelu Lukaku rimarrà certamente all’Inter».

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh