Calciomercato

Romano: “Inter, ecco la strategia sul mercato! Godin può partire, due nomi”

L’Inter è già proiettata alla finestra estiva di calciomercato. Il giornalista Fabrizio Romano, sul sito “Calciomercato.com”, ha spiegato le idee della dirigenza nerazzurra con un riferimento specifico alla situazione di Godin

INNESTI MIRATIFabrizio Romano spiega la strategia dell’Inter per il prossimo mercato: «Se rimanesse Lautaro Martinez, non credo arriverebbe un top player proprio in attacco. L’idea è rinforzare centrocampo e fasce senza perdere alcun big».

CAMBIO IN DIFESA? – Romano poi passa al reparto di difesa illustrando le possibili manovre: «Diego Godin può partire anche perché l’Inter risparmierebbe quasi 20 milioni con il suo ingaggio. Marash Kumbulla è un obiettivo serio, Jan Vertonghen è un’idea per cui al momento non si è andati avanti».

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.