Rakitic, scatto Inter! Barcellona infuriato, offerta pronta. Le cifre – Sport

Articolo di
9 maggio 2019, 15:38
Ivan Rakitic

Ivan Rakitic si allontana dal Barcellona, cosa che potrebbe giocare a favore dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sport, il croato ha fatto infuriare i catalani per via di una foto scattata dopo la tremenda sconfitta di Anfield, con conseguente eliminazione dalla Champions. Il club nerazzurro intanto prepara l’offerta. Di seguito i dettagli

FURIA BARCELLONA Rakitic fa arrabbiare il Barcellona, che a questo punto potrebbe anche decidere di cederlo. Il croato, che aveva chiesto un aumento di stipendio mai arrivato, è al centro delle polemiche per via di un viaggio a Siviglia. Rakitic infatti, dopo la partita di Anfield contro il Liverpool, è andato alla tradizionale Fiera della città dove ha scattato una foto insieme a un ex compagno di squadra. Lo scatto ha fatto il giro dei social, gettando il centrocampista nell’occhio del ciclone.

OFFERTA – Tra le squadre maggiormente interessate a Rakitic c’è sicuramente l’Inter. I nerazzurri sono pronti a offrire 50/60 milioni di euro al Barcellona, forti soprattutto di una precisa richiesta di Antonio Conte: l’ex Chelsea, primo candidato per la panchina nerazzurra, avrebbe espressamente chiesto l’acquisto del croato.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE