Ionut Andrei Radu Bologna-Inter (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images via OneFootball)
Radu alla Cremonese è una trattativa in corso, con le due società di fatto d’accordo. Di Marzio, durante Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, spiega quando il portiere dell’Inter deciderà.
DECISIONE DA PRENDERE – Oscar Damiani, agente di Ionut Andrei Radu, nel pomeriggio ha parlato al nostro inviato Roberto Balestracci della questione prestito (vedi articolo). Gianluca Di Marzio dà le tempistiche su quando arriverà la scelta se andare o meno ai grigiorossi appena saliti in Serie A: «Radu? Inter e Cremonese hanno raggiunto l’accordo sul prestito. Adesso sarà il giocatore a decidere in questi giorni ma ci sono tutte le possibilità che possa ripartire da Cremona».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.