Calciomercato

Bellanova tutto fatto, ma per Cambiaso l’Inter ora ha un’altra concorrente – Sky

Per Bellanova è tutto fatto, mentre per Cambiaso si aggiunge un’altra concorrente all’Inter. Di Marzio, nel corso di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, indica come si può proseguire su questa pista.

LE NOVITÀGianluca Di Marzio ribadisce quanto detto da Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, alla nostra redazione (vedi articolo). Poi aggiunge altro: «Raoul Bellanova all’Inter, operazione definita. Raggiunto l’accordo: prestito a tre milioni più diritto di riscatto che può diventare obbligo a circa sette milioni a determinate condizioni. Andrea Cambiaso è un giocatore che può giocare sia a destra sia a sinistra. L’Atalanta, per esempio, è una delle squadre più interessate a Cambiaso. Spera che possa dire sì perché c’è una concorrenza importante: Juventus e Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh