Calciomercato

Pradè avvisa Inter-Juventus: “L’atteggiamento di Chiesa ci fa solo piacere”

Pradè ha parlato della situazione legata a Federico Chiesa. Dopo alcuni problemi fisici e prestazioni non eccellenti, il calciatore era stato accusato di poco attaccamento alla Fiorentina. Occhio sul mercato con Inter e Juventus alla finestra, ma ora la situazione appare diversa. Ecco le parole del dirigente viola ai microfoni di DAZN

NESSUNA ROTTURA Daniele Pradè ha parlato della situazione legata a Federico Chiesa, con Inter e Juventus che seguono l’esterno sul mercato: «Chiesa è determinante per noi, può risolvere tanti problemi. Come sa stare dentro questa situazione ci fa solo piacere. Lui ha sempre dimostrato, ma per un infortunio o un altro non è stato a disposizione. Ha fatto un’ottima preparazione: ha lavorato anche durante le vacanze». L’attaccante, dunque, non ha alcuna intenzione di strappare con la Fiorentina: le pretendenti sono avvisate. E occhio al rinnovo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.