Calciomercato

Pozzo: «De Paul? Spero rimanga all’Udinese». Messaggio all’Inter?

De Paul risulta essere uno dei nomi su cui l’Inter punta per la prossima stagione. Il proprietario dell’Udinese Pozzo, intervistato da Sportitalia, si augura però di riuscire a trattenere l’argentino in Friuli.

VA O RESTA?Rodrigo de Paul si prepara a essere un pezzo pregiato del prossimo mercato, vista l’ennesima stagione deluxe all’Udinese. Il patron dei friulani, Gianpaolo Pozzo, nonostante le voci su diversi club (Inter inclusa) spera di tenerlo: «È un giocatore importantissimo. Nel senso: è uno dei migliori giocatori che ho visto circolare a Udine nei miei trentacinque anni in società. È un giocatore fantastico, speriamo che rimanga ancora perché con lui ci siamo divertiti. E vorrei divertirmi ancora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh