Politano-Napoli, fatta! Agenti in sede Inter per chiarimento: i numeri – Sky

Articolo di
24 Gennaio 2020, 19:41
Condividi questo articolo

Non solo Eriksen nel mercato dell’Inter (QUI tutti i dettagli). I nerazzurri lavorano in uscita con Politano ormai a un passo dal Napoli. Ecco le ultime secondo quanto detto a “Sky Sport 24”

ACCORDO – Matteo Bovicelli ha parlato prima dell’accordo tra giocatore e Napoli: «Politano in uscita. Dopo quanto successo con la Roma è nata l’idea Napoli. L’accordo tra il giocatore e il club partenopeo è arrivato oggi con questa sua nuova avventura che può cominciare. Al momento non dovrebbe arrivare Llorente in nerazzurro perché i partenopei hanno deciso di non privarsi dello spagnolo visto l’infortunio di Mertens».

DETTAGLI – Ulteriori dettagliC sono arrivati da Luca Marchetti: «Per Politano 4 anni e mezzo di contratto con opzione per il quinto. Accordo totale tra Inter e Napoli per un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 25 milioni di euro. Non so se ci sarà già per la sfida contro la Juventus di domenica. Oggi comunque i procuratore del giocatore sono voluti passare in sede per chiarirsi e fare pace dopo quanto successo con la Roma».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.