Calciomercato

Politano, la Fiorentina preme con l’Inter: può uscire anche lui? – Sky

Politano è uno dei nomi su cui si discute per un’eventuale uscita dall’Inter entro il 2 settembre. Sull’attaccante resta sempre la Fiorentina, come riporta Gianluca Di Marzio nella parte finale della puntata di stasera di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ma per ora i nerazzurri non aprono.

PRESSING CONTINUOGianluca Di Marzio chiude la serata con un’altra notizia, dopo quelle su Mauro Icardi (vedi articolo): «La Fiorentina sogna ancora un’apertura dell’Inter per Matteo Politano, ma al momento questa apertura non c’è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.