Calciomercato

Icardi, l’Atlético Madrid fa sul serio: pronto tentativo con l’Inter

Icardi all’Atlético Madrid? Dalla Spagna si informa come i colchoneros abbiano intenzione di chiedere all’Inter l’ex capitano, visto che i nerazzurri hanno preso Alexis Sanchez. A dare la notizia è il giornalista della radio Cadena COPE Antonio Ruiz.

ULTIMO MOMENTOAntonio Ruiz parla alla radio spagnola Cadena COPE per dare l’informazione sul nuovo tentativo: «Rodrigo (del Valencia, ndr) non arriva, ma l’Atlético Madrid ha un’altra operazione preparata. Il giocatore che proverà a prendere è Mauro Icardi, l’Inter ha preso Alexis Sanchez e deve cedere per forza Icardi. L’Atlético Madrid cercherà di ingaggiarlo per chiudere il mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.