Calciomercato

Di Marzio: “Icardi, serata particolare. Niente cena con l’Inter, riflette”

Icardi può davvero lasciare l’Inter. Dopo averne parlato in precedenza (vedi articolo), Gianluca Di Marzio ha commentato le foto della squadra a cena senza l’attaccante argentino (vedi articolo), spiegando come l’ex capitano stia valutando se andare via.

UN SEGNALE?Gianluca Di Marzio ipotizza che l’assenza di Mauro Icardi alla cena dell’Inter possa essere per motivi di mercato: «Di solito, alla festa per esempio di Lautaro Martinez, era assolutamente presente e protagonista. Adesso non vogliamo prendere ogni segnale che arriva dai social, però evidentemente può essere una serata particolare per Icardi, perché sta riflettendo, con chi gli sta accanto, sulla possibilità di valutare le offerte che gli vengono proposte in queste ore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.