Pinamonti, situazione complessa Inter-Genoa. Tre squadre per gennaio

Articolo di
24 Gennaio 2020, 00:17
Condividi questo articolo

Pinamonti ha perso il posto al Genoa e potrebbe trasferirsi subito, anche se c’è un problema contrattuale con l’Inter. Gianluca Di Marzio ha concluso “Calciomercato – L’Originale” dando tre squadre di Serie A sull’attaccante classe ’99.

IN USCITAGianluca Di Marzio, dopo aver parlato soprattutto di Christian Eriksen (vedi articolo), chiude su un giocatore “terzo”: «Andrea Pinamonti situazione complicata, perché c’è un obbligo da parte dell’Inter di riacquistare il giocatore a determinate situazioni alla fine della stagione. Il Genoa lo deve comunque riscattare l’1 febbraio. Si sta cercando di trovare una situazione affinché vada via entro la fine del mercato. Le squadre interessate sono Parma, Cagliari e SPAL. Vedremo se si riuscirà a trovare la formula burocratica perché Pinamonti possa trasferirsi già a gennaio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.