Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Pinamonti ha perso il posto al Genoa e potrebbe trasferirsi subito, anche se c’è un problema contrattuale con l’Inter. Gianluca Di Marzio ha concluso “Calciomercato – L’Originale” dando tre squadre di Serie A sull’attaccante classe ’99.
IN USCITA – Gianluca Di Marzio, dopo aver parlato soprattutto di Christian Eriksen (vedi articolo), chiude su un giocatore “terzo”: «Andrea Pinamonti situazione complicata, perché c’è un obbligo da parte dell’Inter di riacquistare il giocatore a determinate situazioni alla fine della stagione. Il Genoa lo deve comunque riscattare l’1 febbraio. Si sta cercando di trovare una situazione affinché vada via entro la fine del mercato. Le squadre interessate sono Parma, Cagliari e SPAL. Vedremo se si riuscirà a trovare la formula burocratica perché Pinamonti possa trasferirsi già a gennaio».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale