Calciomercato

Di Marzio: “Eriksen entro il 31 gennaio dell’Inter! Ora deve decidere”

Eriksen sarà dell’Inter entro il 31 gennaio: Gianluca Di Marzio è sicuro che il Tottenham cederà. Il giornalista, dopo aver aperto “Calciomercato – L’Originale” smentendo una voce inglese sul Barcellona (vedi articolo), ha proseguito con altre notizie sul danese. Queste le sue parole dagli studi di Sky Sports a Londra.

I BOTTIGianluca Di Marzio ha altro sulla possibilità di vedere Christian Eriksen in nerazzurro: «È vero che José Mourinho non ha fatto sicuramente il gioco dell’Inter. Non ha detto a Daniel Levy che siccome è l’Inter di darlo a quindici milioni di euro e non a venti. Levy è un osso durissimo, però stiamo parlando di tempo e della cifra finale. Poi Eriksen sarà dell’Inter, non ci sono dubbi da questio punto di vista perché il giocatore ha fatto tutto. Oggi è venuto un intermediario in Italia (Frank Trimboli, ndr), sta trattando Fernando Llorente nello scambio con Matteo Politano al Napoli: ha detto all’Inter che se non si fanno prendere dalla fretta possano prenderlo a quindici o diciassette. Adesso deve decidere: o tira fuori venti milioni e lo prende domani mattina o aspetta per risparmiare qualcosa da mettere forse su altro. È solo questione di tempo per raggiungere l’accordo definitivo, a noi non risulta esserci oggi ma entro il 31 gennaio Eriksen sarà un giocatore dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.