Calciomercato

Pinamonti priorità Cagliari, ma con un incastro. Inter chiara sull’ingaggio – SI

Pinamonti è nel mirino del Cagliari, che può sfruttare i contatti continui con l’Inter vista la questione Nandez. Alfredo Pedullà, durante “Sportitalia Mercato”, spiega la situazione.

SI TRATTAAlfredo Pedullà spiega: «Andrea Pinamonti è una priorità assoluta del Cagliari. Però con un cartello grande quanto un palazzo: deve partire Giovanni Simeone. Se partisse noi abbiamo spiegato la situazione contrattuale di Pinamonti, che è molto importante: lui guadagna due milioni e trecentomila euro e può arrivare coi bonus a tre milioni all’Inter. Ci hanno provato tutte e tre le neopromosse, ma con un contributo all’ingaggio non coerente. Vuole almeno il 70% del pagamento dell’ingaggio. Stefano Capozucca (il direttore sportivo del Cagliari, ndr), è un grande estimatore. Se parte Simeone, che ha richieste, può arrivare Pinamonti ma non è una cosa di pochi giorni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button