Pinamonti-Inter non si fa! No finale del Genoa, salta tutto: ecco il motivo

Articolo di
31 Gennaio 2020, 17:52
Condividi questo articolo

Pinamonti è stato uno dei nomi più chiacchierati sul mercato, ma alla fine non ci sarà il ritorno all’Inter. L’operazione è da considerarsi saltata per volontà del Genoa. Di seguito le ultime novità a pochissime ore dalla fine del mercato, riportate da “Sportitalia”

NON SI CHIUDE – Era arrivato l’ok della Lega Calcio, nonostante i precedenti accordi tra Inter e Genoa. L’operazione Andrea Pinamonti in nerazzurro, però, non si farà. L’attaccante resterà in rossoblù per diretta volontà del club ligure. Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore, il Genoa aveva diverse resistenze per il trasferimento. Ora è arrivato il no definitivo: impossibile sostituirlo a questo punto del mercato.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.