Calciomercato

Pinamonti, Inter-Genoa ultima in rossoblu? Due ipotesi di mercato – TS

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, per Andrea Pinamonti Inter-Genoa potrebbe essere l’ultima partita in rossoblu. Il giocatore sarebbe infatti sul mercato e al momento le possibili ipotesi sono due: alla Roma, come vice Dzeko, o all’Inter come vice Lukaku.

ULTIMA PARTITA – Per Andrea PinamontiInter-Genoa potrebbe essere una partita doppiamente importante. Non solo il ritorno (come titolare) nel suo ex stadio, contro la squadra che lo ha fatto crescere. Ma anche la sua ultima possibile presenza in maglia rossoblu. L’attaccante sarebbe infatti sul mercato. I liguri, dopo l’infortunio di Kouamé, hanno bisogno di una punta dal gol facile, cosa che fin qui Pinamonti non è riuscito a garantire. Le caratteristiche del giocatore si concentrano di più infatti sulla capacità di fare un grande lavoro in attacco e di sacrificarsi, cosa che gli ha permesso di ricevere i complimenti sia da Andreazzoli che da Thiago Motta.

POSSIBILI IPOTESI DI MERCATO – Ecco perché a gennaio i rossoblu potrebbero decidere di cederlo e di cercare un attaccante più dedito al gol che al gioco di squadra. Le ipotesi, al momento, sono due. La prima porterebbe a Roma (squadra a cui il talento di Cles ha segnato uno dei suoi due gol in Serie A quest’anno), con un ruolo da vice Edin Dzeko. La seconda, invece, riguarderebbe un ritorno all’Inter come vice Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.