Match

Inter-Genoa, ottimismo Borja Valero. Sensi-Gagliardini arruolabili – TS

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, Antonio Conte può tirare un (mezzo) sospiro di sollievo in vista di Inter-Genoa: sembra infatti filtrare ottimismo per il recupero di Borja Valero dopo il problema al polpaccio in seguito alla sfida contro la Fiorentina. Buone notizie anche riguardo a Stefano Sensi e Roberto Gagliardini, arruolabili per la panchina.

OTTIMISMO – Filtra ottimismo riguardo alla presenza in campo da titolare di Borja Valero in Inter-Genoa. Il centrocampista spagnolo, uscito nel finale della sfida pareggiata per 1-1 contro la Fiorentina all’Artemio Franchi per un problema al polpaccio, ha svolto ieri un programma personalizzati e con ogni probabilità potrà essere in campo sabato sera a San Siro. La sua presenza è fondamentale, sia per il fatto che Antonio Conte ha i giocatori contati a centrocampo (oltre a lui, solo Matias Vecino), sia perché servono le sue caratteristiche per rimpiazzare l’assenza per squalifica di Marcelo Brozovic.

PRONTI A RIENTRARE – Oltre a lui, filtra anche ottimismo per la situazione degli infortunati Stefano Sensi e Roberto Gagliardini. Per loro una parte di allenamento in gruppo e una parte personalizzata. Al momento entrambi sono pronti per essere convocati e arruolati, ma con una partenza soltanto dalla panchina. Considerata l’emergenza a centrocampo, è fondamentale per Conte averli a disposizione, specialmente a partita in corso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.