Calciomercato

Pinamonti inserito in un incastro: attende il Cagliari, poi libera Keita?

Pinamonti fa parte di un intreccio di mercato che attende che un tassello vada a inserirsi per sbloccare tutti gli altri. Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale, rilancia l’ipotesi Cagliari per l’attaccante e quella di Keita per l’Inter.

UNO DIETRO L’ALTROAndrea Pinamonti non ha avuto una grande serata ieri in Lugano-Inter, ma non è certo un problema a questo punto della stagione. Tuttavia il suo futuro può essere lontano dai nerazzurri. C’è il pressing del Cagliari, nell’ormai serie di operazioni fra i due club che comprende in primis Nahitan Nandez (vedi articolo). Proprio nell’affare per portare l’uruguayano a Milano rientra Pinamonti, secondo Alfredo Pedullà. Il giornalista afferma che l’attaccante, così come Dalbert Henrique (già definito) e Radja Nainggolan (probabile), è fra le contropartite tecniche per Nandez all’Inter. Questo complice la preferenza del direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca, che lo ha già avuto sia al Frosinone sia al Genoa. Per realizzare ciò serve però che il Marsiglia compri Giovanni Simeone, valutato quindici milioni di euro. Ma non solo: con Pinamonti al Cagliari si libererebbe lo spazio all’Inter per Keita Baldé Diao.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.