Calciomercato

Petrachi: “Politano-Spinazzola? Cortocircuito interno all’Inter”

Le parole di Gianluca Petrachi, direttore sportivo giallorosso, ai microfoni di “Sky Sport”, nel pre partita di Genoa-Roma. 

FRIZIONI –  Il mancato scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola ha lasciato strascichi importanti durante questa settimana. Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, ne ha parlato così ai microfoni di “Sky Sport”:«Spinazzola sta benissimo ed è felicissimo di essere rimasto. Rimarrà qui. Giuseppe Marotta? Conosco Beppe e lo stimo. Ma qui c’è stato un cortocircuito tra il direttore dell’Inter e lui stesso, evidentemente non si sono parlati a livello di dirigenza. Si trattava di un’operazione chiusa con email e risposta. Si è parlato di visite mediche, d’altronde Marotta conosce bene Spinazzola perché lo ha avuto alla Juventus. A Roma non gli è successo mulla, ma l’Inter ha voluto variare le condizioni e si è tornati indietro. Dispiace per Politano. Avrebbe voluto tanto indossare la maglia giallorossa. Nuova apertura per l’operazione? Bisogna far prevalere il buon senso. Certe cose possono accadere nel mercato, ma se viene data la parola bisogna rispettarla. A noi serviva e ci serve ancora un esterno. Se l’Inter vorrà prestarcelo per sei mesi, saremo pronti ad ascoltarli per fare il bene di questo ragazzo. Si tratta di un capitale dell’Inter, se lo riscattiamo può diventare nostro. Ma si parla sempre di uomini. Le schermaglie di mercato esisteranno sempre, ma su parole date e non mantenute parliamo di qualcos’altro».

COMPLICAZIONI – L’infortunio di Nicolò Zaniolo aveva spinto la Roma ad accelerare l’arrivo di Politano, così come sottolineato da Petrachi: «Ho chiamato Davide Lippi (procuratore di Politano, ndr) subito dopo l’infortunio e gli ho chiesto se fosse possibile accelerare, volevamo averlo subito a disposizione. L’Inter mi ha chiesto Spinazzola, che non era sul mercato e infatti oggi gioca. Non volevamo cederlo perché crediamo nel ragazzo, ma siamo stati costretti da determinate situazioni. Cambio della formula? C’è stato un cortocircuito interno, ancor prima che si facessero le visite. Marotta e Fienga (AD della Roma, ndr) si sono parlati e il dirigente dell’Inter non era convinto di uno scambio a titolo definitivo e voleva fare delle visite. Abbiamo fatto partire i due ragazzi con un accordo già in mano. D’altronde, se il mio AD mi dà l’ok, possono mancare dettagli irrisori, ma l’operazione è praticamente chiusa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.