Pedullà: “Politano-Roma avanti su Suso. Inter vuole l’obbligo, poi Giroud”

Articolo di
13 Gennaio 2020, 22:53
Condividi questo articolo

Pedullà ha parlato del mercato dell’Inter e della Roma, soffermandosi sul possibile affare Matteo Politano. Dopo l’infortunio di Zaniolo, l’esterno è in prima fila, primeggiando su Suso nelle gerarchie giallorosse. Olivier Giroud resta un’opzione calda per i nerazzurri. Di seguito le dichiarazioni del giornalista su “Sportitalia”

TRIPLO AFFAREAlfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sugli intrecci Inter-Roma: «Zaniolo bisogna sostituirlo, anche se non trovi un interprete con le sue caratteristiche e la sua fisicità. L’Inter non vuole dare in prestito Politano con diritto di riscato, vuole l’obbligo per poi andare su Olivier Giroud. Suso costa di più: attualmente per la Roma è avanti il calciatore nerazzurro, ma entrambi restano in corsa. De Paul molto difficile: ha ripreso a segnare, ma costa 40 milioni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.