Pioli pensa all’Inter ma non troppo: il Milan anti-Stella Rossa con 2 titolarissimi
Pioli deve sbrigare la pratica Stella Rossa prima di pensare all'Inter,...
Pedullà ha parlato del mercato dell’Inter e della Roma, soffermandosi sul possibile affare Matteo Politano. Dopo l’infortunio di Zaniolo, l’esterno è in prima fila, primeggiando su Suso nelle gerarchie giallorosse. Olivier Giroud resta un’opzione calda per i nerazzurri. Di seguito le dichiarazioni del giornalista su “Sportitalia”
TRIPLO AFFARE – Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sugli intrecci Inter-Roma: «Zaniolo bisogna sostituirlo, anche se non trovi un interprete con le sue caratteristiche e la sua fisicità . L’Inter non vuole dare in prestito Politano con diritto di riscato, vuole l’obbligo per poi andare su Olivier Giroud. Suso costa di più: attualmente per la Roma è avanti il calciatore nerazzurro, ma entrambi restano in corsa. De Paul molto difficile: ha ripreso a segnare, ma costa 40 milioni».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale