Calciomercato

Politano in uscita dall’Inter: intreccio Roma-Milan. Scenario Suso – SI

Politano non ha trovato spazio nell’Inter di Antonio Conte. L’ex Sassuolo ora appare in uscita: occhio alle opzioni dall’Italia. L’infortunio di Zaniolo, ha accelerato lo scenario che lo porterebbe a Roma, ma il Milan resta in corsa. Attenzione al possibile intreccio con Suso, come riporta Gianluigi Longari negli studi di “Sportitalia”

SFIDA A DUERoma a caccia di un esterno dopo il brutto infortunio subito da Zaniolo. Matteo Politano è uno dei nomi in prima fila per sostituire l’ex talento dell’Inter. L’esterno piace molto e rappresenta una delle soluzioni preferite dai giallorossi, che comunque potrebbero bloccare l’addio di Under. Occhio, però, alla soluzione Suso. Lo spagnolo potrebbe lasciare il Milan e i giallorossi sono interessati (vedi la versione di Sky). Sfida a due per la fascia destra? Intanto i rossoneri continuano a seguire Politano, in un intreccio a tre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh