Match

Inter-Cagliari, la probabile formazione di Conte con un occhio al Lecce

Antonio Conte vara un mini turnover in vista di Inter-Cagliari, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Riposa uno tra Lautaro Martinez e Lukaku, in rialzo le quotazioni di Esposito. In mezzo al campo c’è da ovviare all’assenza di Roberto Gagliardini (QUI vi spieghiamo perché) tra le altre. 

TENSIONE ALTA – Inter-Cagliari è una gara da non sottovalutare, poiché rappresenta un obiettivo concreto per il prosieguo della stagione. La Coppa Italia, al pari dell’Europa League e del campionato, potrebbe far assumere una colorazione più appariscente ai primi nove mesi di Antonio Conte in nerazzurro. Ecco perché il tecnico opterà per far ruotare gli interpreti, ma attraverso un turnover ragionato. La trasferta di Lecce incombe tra sei giorni e ci sarà tutto il tempo per recuperare le forze, nonostante la consueta emergenza tra acciacchi e indisponibili. Detto questo, dovrebbero partire dall’inizio sia Milan Skriniar che Nicolò Barella, entrambi assenti per squalifica nel match contro l’Atalanta. Stefano Sensi difficilmente verrà rischiato: dentro dunque Marcelo Brozovic e Borja Valero, che completeranno il reparto assieme all’ex di turno. Conte valuta anche l’inserimento di Andrea Ranocchia per completare l’assetto difensivo. In attacco, salgono le quotazioni di Sebastiano Esposito, che potrebbe avere l’ennesima chance di mettere minuti nelle gambe. Al suo fianco, dentro uno tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Non sembra ancora arrivato il momento di Alexis Sanchez, alle rpese coi postumi dell’infortunio alla caviglia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.