Calciomercato

Pedullà: “Llorente non all’Inter, l’agente lì per altri! Vidal e Milinkovic-Savic…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” -, nel consueto momento social di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, risponde alle domande sul mercato dell’Inter, da Llorente a Vidal, passando per il sogno Milinkovic-Savic

MERCATO AGLI SGOCCIOLI – Da Alfredo Pedullà non giungono gli aggiornamenti sperati dai tifosi dell’Inter, che bramano l’ultimo grande colpo di mercato: «Fernando Llorente può essere il nuovo attaccante del Napoli, sicuramente non andrà all’Inter: il suo agente (in realtà è un intermediario, ndr) non è andato nella sede dell’Inter per Llorente, ma per altre cose (ha altri assisti da proporre, ndr). Così come quello di Cristiano Biraghi, l’acquisto di Alexis Sanchez è un prestito secco fittizio perché c’è un accordo sulla parola per il riscatto anche a stagione in corso: l’Inter adesso partecipa pagando 5 milioni di euro di ingaggio, che dalla prossima stagione sarà 6.5 milioni annui. La pista Arturo Vidal non è tramontata semplicemente perché non mai sorta per l’Inter: il mercato è chiuso con gli acquisti Biraghi e Sanchez, a meno di clamorose situazioni in uscita, ma per ora Borja Valero resta. Ci sono buone possibilità che a Sergej Milinkovic-Savic venga rinnovato il contratto con adeguamento dell’ingaggio perché la Lazio ha apprezzato il suo comportamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.