Calciomercato

Pedullà: “Giroud, l’Inter potrebbe andare dal Chelsea? Al momento…”

Giroud è stato più volte accostato all’Inter, anche di recente, ma è notizia di ieri che il Chelsea estenderà il contratto per un anno. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha commentato la possibilità che il francese resti in orbita nerazzurra.

ORMAI SFUMATOAlfredo Pedullà è soddisfatto perché la sua notizia su Olivier Giroud del 15 aprile si è rivelata esatta: «Avevamo dato una traccia un po’ a sorpresa, che alla fine sarà quella che andrà in porto. L’avevamo detta giusta: eserciteranno l’opzione di rinnovo. Non era tanto vicino all’Inter, è stato vicino all’Inter e la Lazio ci ha provato. Il Chelsea lo eserciterà (il rinnovo di contratto, ndr) fino al 2021. La domanda è: ma l’Inter potrebbe andare adesso dal Chelsea a pagare un indennizzo? L’Inter conosceva questa situazione che si è evoluta in tempi abbastanza rapidi. Al momento non pensa di andare al Chelsea a proporla, visto che il Chelsea è tornato padrone del cartellino».

TUTTO FERMO – Pedullà parla anche della situazione in Serie A: «Cosa mi aspetto da Vincenzo Spadafora? Niente. Cosa mi aspetto da Damiano Tommasi? Niente. Quando sono passati quaranta giorni non devono fare niente. L’intervento l’avrebbero dovuto fare dopo cinque-sei giorni da questo disastro per programmare, evitando questo sperpero di pareri spesso legati a interessi personali. Non mi aspetto più nulla, non accadrà nulla e credo che ci siano degli sconfitti incredibili da questa storia. Gente che non ha mosso un dito, che non ha fatto qualcosa nel suo ruolo e un ministro che non ha fatto mezzo riga».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.